Estrarre ROM Z2 pro

topolinux

New Member
Sep 15, 2017
12
0
1
Genova, Italy
Ciao, attualmente uso sullo Z2 pro la rom 2.1.120 st modificata dal venditore cinese, nonostante la mia perplessità funziona tutto bene, vorrei cominciare a sostituirla con la stock o mod ma visto che ora ho la lingua italiana e la garanzia che tutto funziona vorrei creare un backup di questo firmware in modo tale che nel caso di problemi possa tornare alla configurazione iniziale, in rete non trovo guide (a patto che esistano), qualcuno a qualche dritta ? Grazie.

giannib

Active Member
Jul 15, 2017
158
64
28
Ciao, attualmente uso sullo Z2 pro la rom 2.1.120 st modificata dal venditore cinese, nonostante la mia perplessità funziona tutto bene, vorrei cominciare a sostituirla con la stock o mod ma visto che ora ho la lingua italiana e la garanzia che tutto funziona vorrei creare un backup di questo firmware in modo tale che nel caso di problemi possa tornare alla configurazione iniziale, in rete non trovo guide (a patto che esistano), qualcuno a qualche dritta ? Grazie.
Ciao, prima di cancellare tutto posso chiederti di avere una copia di tutta la rom? Mi serve per il progetto di traduzioni che porto avanti sulla rom stock.
Grazie

Comunque dovresti sbloccare il bootloader, flashare una custom recovery e dopodiché fare un backup. Su xda trovi le guide

topolinux

New Member
Sep 15, 2017
12
0
1
Genova, Italy
Ciao,purtroppo visto la mancanza di risposte ho flashato la stock 2.5.462 direttamente senza estrarre la fake, mi spiace ma non posso aiutarti.

Inviato dal mio ZUK Z2121 utilizzando Tapatalk