Futuri aggiornamenti

Jan 11, 2018
16
0
1
al momento non c'è modo di fare un aggiornamento automatico alla versione 3.5...
esistono in rete alcune versioni flashabili manualmente, ma anche se dovessi rimuovere la vendor rom e fashare quella originale, non vedresti comunque l'update...
quindi è meglio aspettare che salti fuori qualcosa che possa fr aggiornare in modo autoomatico oppure dici che non ci sarà mai una soluzione del gener quindi se voglio devo adottare una delle soluzioni attuali in giro?

Feb 22, 2017
57
10
8
Potrei sbagliarmi, ma credo non ci sara mai l'aggiornamento ota... Al massimo lo zip con l'update manuale in stile 3.1 .
Io sono nella tua stessa situazione... Sto aspettando news sulla 3.5 , ma non voglio passare sa twrp

Feb 22, 2017
57
10
8
Comunque se ti può far stare più tranquillo , su alcuni forum cinesi ci sono parecchie lamentele di bug sulla 3.5... E poi le fonti degli upgrade sono dubbie: io ho sempre scaricato i qpst o gli zip da bbs. Le novo . com , ora le uniche fonti sono baidu e dropbox , che sono gestite dai singoli utenti

Jan 11, 2018
16
0
1
insomma mi sa che questa scelta di propendere per l'acquisto di questo telefono è stata una mossa sbagliata a quanto pare. Io non ho mai aggiornato ce l'ho cosi come mi è arrivato. Speriamo in qualche novità

Feb 22, 2017
57
10
8
Si confermo: è una versione non ufficiale.
Il giro che dovresti fare è:
1) Flash qpst con qualsiasi versione... Più alta è meglio è
2) update qsb manuale alla 3.1
3) update qsb manuale alla 3.5

Diciamo che un po di lavoro da fare c'è :)

Jan 11, 2018
16
0
1
Si confermo: è una versione non ufficiale.
Il giro che dovresti fare è:
1) Flash qpst con qualsiasi versione... Più alta è meglio è
2) update qsb manuale alla 3.1
3) update qsb manuale alla 3.5

Diciamo che un po di lavoro da fare c'è :)
Sai se c'è una guida o un video che posso seguire e dove trovare i var prog?
Inoltre, installerei cosi qualcosa di ufficiale?È stabile? Eventuali aggiornamenti successivi mi arriverebbero via ora?

È una cosa che non ho mai fatto, perdonami.
Grazie

Feb 22, 2017
57
10
8
Il sistema operativo sarebbe quello ufficiale fin dal primo punto, che per me è molto valido e stabile... I lati negativi sono la mancanza di lingue diverse da quella inglese ed il fatto che devi installarci manualmente lo store e la rubrica...
L'operazione non è semplicissima e dipende dal tuo livello di smanettositá col PC... Se non ti senti troppo pratico ti consiglierei di non fare nulla perché il rischio di fare qualche cavolata c'è.
Di guide ne trovi molte, soprattutto in questo forum... Diciamo che aver rootato un telefono qualsiasi potrebbe essere un prerequisito per saper fare questo flash :)

Jan 11, 2018
16
0
1
Il sistema operativo sarebbe quello ufficiale fin dal primo punto, che per me è molto valido e stabile... I lati negativi sono la mancanza di lingue diverse da quella inglese ed il fatto che devi installarci manualmente lo store e la rubrica...
L'operazione non è semplicissima e dipende dal tuo livello di smanettositá col PC... Se non ti senti troppo pratico ti consiglierei di non fare nulla perché il rischio di fare qualche cavolata c'è.
Di guide ne trovi molte, soprattutto in questo forum... Diciamo che aver rootato un telefono qualsiasi potrebbe essere un prerequisito per saper fare questo flash :)
Beh no, se neanche esiste la lingua italiana mi tengo il telefono cosi com'è.
Per il grado di smanettoneria diciamo che me la cavo, ovvio che non è una cosa che faccio tutti i giorni per cui un minimo di guida ne avrei bisogno...Ripeto ma senza l'italiano preferisco aspettare

Jan 11, 2018
16
0
1
I sono novità circa la possibilità di aggiornare in modo definitivo e stabile e in lingua Italiana?
Grazie

Jan 11, 2018
16
0
1
Ragazzi una mano cortesemente. Devo fare l'hard reset al mio zuk z2 Pro (vendor rom o come si chiama), ma sa impostazione ecc...non me lo fa. Ho provato vol giu + power ma non olre ad update info e altre varianti non c'è har reset. Come posso fare? Grazie